Come funziona

Tre semplici passi, cuciti sulle tue esigenze

Con il nostro servizio vogliamo incontrare le tue misure ma anche le tue esigenze, evitandoti qualsiasi stress e garantendoti un capo che durerà nel tempo a un prezzo imbattibile. Ecco come ottenere l’abito che cerchi in tre semplici passi.

CONTATTACI

Un nostro sarto ti raggiunge gratuitamente a casa tua, in ufficio, in palestra o dovunque desideri

PARLIAMONE

Il nostro atelier ti accoglie come un vero e proprio salotto, con divano, tappeto, tavolo e naturalmente un ampio specchio.

INDOSSA

Un videoincontro per fornirti in diretta da remoto tutte le istruzioni per farti prendere , le tue misure.

1. Contattaci

E-mail, telefono, social network, whatsapp: scegli il mezzo più comodo, semplice e veloce per richiederci un appuntamento. Scegli tu come incontrarci: presso di te, presso di noi oppure online:

At-Home

Un nostro sarto ti raggiunge gratuitamente a casa tua, in ufficio, in palestra o dovunque desideri e porta con sé un atelier mobile con tutto il necessario: le bunch dei migliori tessuti pregiati, esempi di capi finiti da visionare e naturalmente gli strumenti del mestiere, dal metro alla livella, dal goniometro agli spilli.

At-Atelier

Il nostro atelier ti accoglie come un vero e proprio salotto, con divano, tappeto, tavolo e naturalmente un ampio specchio. Qui possiamo offrirti un caffè e discutere insieme la realizzazione dei tuoi capi lasciandoci ispirare da tantissimi marchi prestigiosi, facendoti toccare con mano la nostra intera gamma di tessuti e lasciandoti visionare moltissimi capi già pronti.

Call&Tailor

Impegni o contrattempi che ti impediscano di incontrarci di persona non sono più un problema grazie alla connessione web: organizzando un videoincontro possiamo fornirti in diretta da remoto tutte le istruzioni per farti prendere, con l’aiuto di un’altra persona, le tue misure. Un nostro sarto ti segue punto per punto tramite webcam, in modo da garantirti la massima precisione di esecuzione. In base a queste misure imbastiremo il capo richiesto che, in un secondo tempo e in base alla tua disponibilità, ti faremo provare di persona in un primo fitting per effettuare eventuali aggiustamenti.

2. Parliamone

Durante il primo incontro, in base alle tue misure, alla tua postura e al tuo modo di muoverti progettiamo insieme a te il vestito di cui hai bisogno, ascoltando le tue richieste per sviluppare il tuo cartamodello personale.

Creiamo poi il tuo capo regolando le imbastiture in base all’ampiezza del rever, cucendo a mano le asole e le pences, applicando a tutte le camicie bottoni esclusivi in madreperla e ricamando le tue iniziali sul tessuto. Ogni aspetto unico della tua fisicità diventa una preziosa occasione di distinzione, che ci permette di realizzare proprio il capo d’abbigliamento che desideri!

3. Indossalo!

Ogni nostro capo è eseguito esclusivamente per te. Ecco perché vestirlo significa indossare te stesso, il tuo stile più personale, lasciando trasparire e valorizzando al meglio il tuo carattere, i tuoi gusti e il tuo modo di essere. Dopo la consegna del capo, conserveremo il tuo modello per poterti confezionare ogni eventuale indumento successivo in tempi ancora più brevi!

Diamo un taglio alle attese!

Primo fitting in soli 20 giorni.

In soli 15 giorni lavorativi siamo pronti per il tuo primo fitting, durante il quale controllare insieme a te tutti gli ultimi dettagli come il drop dell’abito, la lunghezza delle maniche, l’orlo dei pantaloni, la circonferenza della vita. Un lavoro che svolgiamo di persona con cura e dedizione presso la nostra sartoria e con la collaborazione di professionisti altamente formati e selezionati.

Nel giro di una settimana, effettuate le eventuali correzioni, il tuo capo definitivo sarà pronto per la consegna. Per gli ordini successivi, i tempi possono anche ridursi e, grazie al nostro servizio Easy Call, hai la possibilità di ordinare nuovi abiti o nuovi capi direttamente per telefono!